Consigli

Carta fedeltà Yves Rocher: tutto quello che devi sapere

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi sul blog vi parlo di qualcosa di nuovo: la Tessera Fedeltà  Yves Rocher e le sue cartoline mensili.

Le “cartoline” Yves Rocher

Cosa sono e che vantaggi offrono?

Simili alle classiche cartoline che compriamo durante le vacanze, anche queste Yves Rocher ci vengono spedite direttamente a casa nostra.
All’interno troviamo:

  • Offerta di benvenuto;
  • Regalo del mese;
  • Sconti: di solito del 30-40% sul primo prodotto a scelta e del 40-50% sul secondo, sono esclusi i Punti Verdi;
  • Offerte su specifici prodotti riservate a coloro che possiedono la cartolina.
  • Sconto del 50% su un prodotto preferito il mese del nostro compleanno;
  • Novità in anteprima;
  • Buono di €10 già dal secondo scontrino;
  • Buono sconto di €5 dal giorno successivo all’acquisto;
  • Acquistando si sostiene il progetto “Piantiamo per il Pianeta“;

Com’è possibile riceverle?

Per riceverle direttamente a casa nostra  tutto ciò che dovete fare è richiedere la Carta Fedeltà in uno dei negozi Yves Rocher.

La procedura è davvero semplice: compilando un breve modulo d’iscrizione con i propri dati personali vi verrà consegna immediatamente la Tessera Fedeltà.

Ma a cosa serve la Carta Fedeltà Yves Rocher?

La Tessera Fedeltà Yves Rocher, oltre e permetterci di ottenere le cartoline mensili, consente di partecipare alla raccolta punti, coi i quali potremmo ottenere dei premi ad ogni traguardo raggiunto. Per scoprire quali siano i premi potete chiedere il catalogo del programma direttamente in negozio. 

Sul retro della Carta verrà incollata una piccola tabellina in cui vi verranno inseriti i punti (1 punto ogni €5 di spesa).  

Programma fedeltà Yves Rocher anno 2016

Per quanto riguarda i regali, che sono molto carini, spesso si tratta di:

  • pennelli per polveri per il viso;
  • trousse;
  • maxi borsa multiuso;
  • set di 2 organizer multiuso;
  • pochette con zip;
  • mini size di prodotti per la skincare (gel esfolianti, creme idratanti).
omaggi Yves Rocher: trousse, organizer, borsa multiuso.

Spero che questo articolo vi sarà utile. Quali erano i vostri dubbi iniziali sulle Cartoline Yves Rocher e la Carta Fedeltà?

In più, se non lo avete ancora fatto potete iscriverti alla mia newsletter, cliccando sui pulsanti colorati qui sotto, per ottenere nel materiale gratuito da scaricare, sconti e ricevere gli ultimi aggiornamenti sul blog e partecipare al mio canale Telegram.

Al prossimo articolo,
Claudia

11 commenti

  • lucia

    buongiorno sono una cliente di Yves R0cher da circa 20 anni e vivo inb provincia di napoli. mi recavo ogni mese al vs. punto vendita di Pontecagnano centro commerciale maxmzll ma vista la situazione per gli spostamenti ora mi è impossibile spostarmi. ricevo ogni mese da ottobre le cartoline con offerte e regali ma non so come fare per averli. mi potete aiutare a risolvere questa problematica. grazie

    • laClaudicante

      Buon pomeriggio Lucia, capisco perfettamente il tuo problema perchè anche io ho avuto questa difficoltà, soprattutto lo scorso anno.
      Non essendo una dipendente del’azienda, non posso fornirti delle informazioni precise su come ottenere i regali ed usufruire delle offerte non avendo la possibilità di raggiungere il punto vendita.
      Gli unici consigli che posso darti sono quelli di:
      – contattare direttamente Yves Rocher tramite questa email che ho trovato sul sito, per cercare di risolvere il problema dei regali e delle offerte (assistenza.venditadiretta@yrnet.com – dal Lunedi al Venerdi, ore 8.30-13.00; 14.00-17.30);
      – scrivere all’azienda sulle loro pagine social, Facebook o Instagram.
      In alternativa:
      – scegliere di acquistare i prodotti direttamente da una Consigliera di Bellezza della tua zona, ma senza usufruire della cartolina;
      – ordinare i prodotti direttamnte dal sito Yves Rocher, in questo caso il pacco ti verrà consegnato dalla Consigliera di Bellezza più vicina.

  • Carmen

    ciao..proprio questa mattina ho fatto una carta fedeltà in un negozio ma mi chiedevo:la registrazione al sito me la faranno stesso loro o la dovrò fare io?grazie mille in anticipo se mi risponderai

    • laClaudicante

      Ciao Carmen, compilato il modulo in negozio faranno tutto loro, a te arriverà direttamente la cartolina a casa per posta con gli sconti e l’anteprima dell’omaggio del mese.

  • laClaudicante

    È molto strano e potrebbe essere un problema dell'azienda o delle poste, purtroppo succede spesso.
    Potresti chiedere spiegazioni in negozio oppure mandare una mail al centro assistenza di Yves Rocher per verificare che non dipenda da loro.
    Tu fai acquisti regolari?

  • laClaudicante

    Ciao Tania, purtroppo no. Ci sono dei prodotti che vengono definiti "Punti Verdi", se vai in negozio li riconosci da un bollino verde vicino al cartellino del prezzo, ai quali non vengono applicati gli sconti.

    Spesso fanno parte di "Punti Verdi" i nuovi prodotti.

  • laClaudicante

    Ciao Valentina, purtroppo per i due omaggi non c'è possibilità di scelta, ma vengono selezionati dall'azienda, sono in versione mini size e sono identici per ogni cliente.
    Quando sono andata in negozio per fare la tessera ho ricevuto l'acqua micellare idratante 2 in 1 e il gel crema idratazione intensa 24h entrambi della linea Hydra Végétal.

  • Valentina Garcia

    Ciao!!io Non ho ancora la tessera fedeltà YV ma vorrei farla,un dubbio però, i due regali a cui si hanno diritto con la registrazione posso sceglierli io tra tutti i prodotti che sono esposti nel negozio,oppure mi vengono detti a quali si hanno diritto? Oppure vengono dati dei campioncini??

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy