Skincare

Bagno doccia alla Mandorla & Fiori d’Arancio di Yves Rocher

Ciao a tutti, il prossimo prodotto di cui vi voglio parlare è un bagno doccia alla Mandorla & Fiori d’Arancio di Yves Rocher.
Questo è il genere di prodotto sul quale purtroppo non mi soffermo molto quando devo sceglierlo, le caratteristiche per me essenziali sono: il profumo e l’idratazione.
Penso che, parlando di bagnoschiuma, la prima cosa che ci viene in mente siano i profumi e il loro mantenimento sulla pelle anche dopo averli usati.
Quest’ultimo aspetto per me è importantissimo.

Mi piace molto infatti che anche dopo aver finito la doccia sulla pelle rimanga il profumo e non svanisca subito dopo pochi minuti. Insieme alla profumazione m’interessa che il prodotto idrati, perché avendo la pelle  molto secca è utile che il bagnoschiuma nutra la pelle.

 

Bagno doccia alla Mandorla & Fiori d'Arancio di Yves Rocher
Bagno doccia

 Caratteristiche generali e considerazioni personali

Bene, il bagno doccia di cui vi voglio parlare l’ho acquistato a € 3,95 da Yves Rocher, il flacone contiene 400 ml di prodotto.
É disponibile anche la confezione da 200 ml il prezzo è di € 2,50.

Non avevo mai provato i bagno doccia di questa marca, ma in negozio la commessa me li ha proposti e ho deciso di provarli.
Tra quelli che mi hanno colpita di più sono stati il bagno doccia al Mango & Coriandolo e quello alla Mandorla
& Fiori d’Arancio, che poi ho comprato.
La consistenza è quella di un gel, la profumazione è principalmente alla mandorla, i fiori d’arancia si sentono leggermente, ed è intensa ma delicata, in più rimane sulla pelle anche dopo l’uso.
Inoltre, per quanto riguarda l’idratazione lascia la pelle morbida, io ho notato la differenza soprattutto sulle gambe dove ho la pelle più secca. Quindi in conclusione posso dirvi che mi trovo molto bene con questo prodotto e sicuramente è uno di quelli che ricomprerò.
Voi avete provato qualche bagno doccia della stessa linea? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow