Make-up

Eyeliner Precision di Kiko

Ciao e bentornati sul blog!
Nell’articolo di oggi vi parlo della mia esperienza con l’eyeliner Precision di Kiko, che è diventato uno dei prodotti make-up essenziali del periodo.

Eyeliner Precision Kiko: utilizzo e considerazioni personali

Tra me e gli eyeliner è sempre stato un amore/odio: li adoro, mi piace il loro effetto sui miei occhi, ma bisogna essere molto precisi per ottenere un buon risultato.

Il primo eyeliner che ho comprato è stato l’Ultimate Pen Long Wear Kiko, ma con la mia scarsa manualità sommata allo spessore della punta della penna venivano fuori delle linee troppo spesse per la forma dei miei occhi.

Così ho deciso di optare per un prodotto con il classico pennellino in feltro e ho acquistato l’eyeliner Precision di Kiko.
Data la mia esperienza precedente non avevo grandi aspettative sui risultati, ma devo dire che che dopo un po’ di pratica e migliorando il metodo di applicazione è andata bene.
Infatti, grazie alla punta dell’eyeliner Kiko sono riuscita a tracciare una linea sottile lungo tutta l’attaccatura delle ciglia con una bella codina finale. 
Devo dire di essere molto soddisfatta del risultato.
E basta aggiungere un’applicazione del Volume Green me Kiko o del Luxurious Lashes Maxi Brush di Kiko per realizzare un make-up veloce, ma molto carino.

L’eyeliner Precision, che si può acquistare in tutti gli store Kiko, è disponibile soltanto in nero, si tratta di un colore intenso che si asciuga in pochi secondi.
Anche la durata è ottima, riuscendo a mantenere il tratto intatto per tutta la giornata senza sbavare o sbiadirsi. 

Quindi posso dire di essermi trovata molto bene con questo prodotto e la mia esperienza è più che positiva.

eyeliner precision kiko

Scheda prodotto

  • Nome prodotto: eyeliner Precision;
  • Brand: Kiko;
  • PAO: 6 mesi;
  • Quantità: 2,5 ml;
  • Prezzo: € 6,90.

Questa è la mia esperienza con il Precision di Kiko e spero che vi si d’aiuto.

Voi invece che eyeliner utilizzate? Avete mai acquistato questo o altri di Kiko?

Al prossimo articolo,
Claudia

Altri articoli sui prodotti Kiko:

2 commenti

  • Urban Mermaid

    Mi pare che questo lo utilizzassi quand'ero più piccola 🙂 Poi sono passata alla penna, e poi ho abbandonato la kiko per quanto riguarda gli eyeliner, finiscono troppo in fretta hahaha 🙂 Ora ne sto usando uno della bellaoggi, lo adoro 🙂 Un bacio!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow