Make-up

Fondotinta Dream Satin Fluide di Maybelline

Ciao a tutte ragazze, l’argomento di questo post è il fondotinta Dream Satin Fluide di Maybelline.
Ho iniziato ad utilizzare questo il 7 novembre 2015, in quel periodo era possibile richiedere sul sito un campioncino e quando ho ricevuto la bustina l’ho provato subito e poi ho deciso di acquistarlo.
 
 
Fondotinta Dream Satin Fluide di Maybelline
 
 
Il packaging è molto semplice e carino, si tratta di una bottiglietta in vetro (che consente di vedere il livello di prodotto all’interno) con erogatore in plastica, all’interno sono contenuti 30 ml di fondotinta, SPF 13 e il prezzo è di € 11, anche se spesso si trova da Acqua&Sapone in offerta.
Di Dream Satin Fluide di Maybelline esistono 6 colorazioni, quella che utilizzo io è la colorazione Sable Sand 30, la consistenza è abbastanza fluida e facile da stendere. Io di solito metto un po’ di prodotto sulla mano, con il dito lo applico sul viso creando dei pallini di colore e poi lo stendo con un pennello oppure con una spugnetta bagnata. La coprenza è media e l’effetto sulla pelle è veramente bello, tipo “seconda pelle”, riesce ad uniformare il viso in maniera naturale senza appesantire. Inoltre per quanto riguarda la durata del prodotto riesce a mantenersi per tutta la giornata senza sbiadire o scomparire, nel mio caso, avendo la zona T del viso che tende a lucidarsi, ma questo aspetto si attenua utilizzando la cipria.
Spero di esservi stata utile.

 

Voi lo avete mai provato? Quale fondotinta utilizzate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow