Make-up

Infinity Eyeshadow numero 212 di Kiko

Buona domenica ragazze, come sta andando il fine settimana?
Il prodotto di oggi è un ombretto, il numero 212 della linea Infinity Eyeshadow Kiko.
Il prodotto si trova in una di quelle cialdine (2 g) riposizionabili all’interno delle palette che da Kiko vendono vuote.  Utilissimo per dare la possibilità al cliente di comporre la propria palette.
Il Pao è di 12 mesi e il prezzo € 4,90.
 
Infinity Eyeshadow 212 Kiko
Infinity Eyeshadow 212 Kiko
 
 
 
Io ho acquistato solo Infinity Eyeshadow 212 Kiko, si tratta di un nocciola perlato che, si può utilizzare sia da asciutto che da bagnato. Io non ho mai provato l’ultima opzione quindi non so darvi nessuna informazione a riguardo.
Invece da asciutto lo uso sempre con sotto il primer e un sottile strato di cipria per allungarne la durata, infatti senza nulla sotto mi sporca tutto il resto della palpebra e la durata viene molto ridotta. Sul sito Kiko la durata testata è di 12 ore, ma per quanto mi riguarda mi sembra un po’ eccessiva:  con il primer riesce a mantenersi (anche se un po’ sbiadito lungo la piega della palpebra) intorno alle 7 ore. Senza il primer l’ombretto dura poche ore (massimo 3/4 ore), ovviamente dipende anche dal tipo di palpebra e di pelle.
 
 
Infinity Eyeshadow 212 Kiko swatch
 
 
Rispetto a quando viene prelevato, applicato sulla palpebra perde un po’ di colore e un altro problema che ho trovato riguarda la possibilità di sfumarlo. Infatti essendo perlato all’interno si trovano dei micro glitter che rendono più difficile la sfumatura.
Diciamo che tutto sommato  con questo prodotto mi trovo bene, con due applicazioni il colore rende bene, gli unici problemi sono dati dalla sfumatura e dal dover usare ogni volta il primer, ma per il resto nulla da aggiungere.
Qualcuna di voi ha provato ombretti della stessa linea degli Infinity Eyeshadow Kiko? Fatemi sapere con un commento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow