Make-up

Mascara Luxurious Lashes Maxi Brush di Kiko

Ciao a tutte!
Il prodotto di oggi è il mascara Luxurious Lashes  Maxi Brush di Kiko.
L’ho comprato per la prima volta più di due anni fa, insieme ad un altro mascara sempre di Kiko,  perché cercavo un mascara che avesse un effetto volumizzante sulle mie ciglia. Premetto che già di mio ho le ciglia lunghe e folte, ma volevo un prodotto che le rendesse più attaccate e compatte tra di loro.
 
Mascara Luxurious Lashes  Maxi Brush di Kiko
 
 
La confezione contiene 12 ml di prodotto, il prezzo è di €7,20, ma spesso si trova in offerta, il PAO è di 12 mesi.
 
 
Mascara Luxurious Lashes  Maxi Brush di Kiko scovolino
 
 
Un aspetto importantissimo del mascara è lo scovolino, in questo caso è a setole piene e regolari, che riesce a prendere tutte le ciglia e consente di prelevare una quantità maggiore di prodotto da applicare così da dare un effetto voluminoso, allungando e donando volume.
La consistenza del Mascara Luxurious Lashes Maxi Brush di Kiko è cremosa, dopo l’applicazione non si sgretola e non mi ha mai sporcato le palpebre. L’unica pecca del prodotto è che con il passare del tempo tende a seccare e creare dei piccoli grumi, ma devo dirvi che questo avviene oltre di 12 mesi dall’apertura.
Quindi in conclusione è un prodotto che uso da molto tempo, ogni tanto lo alterno ad altri, ma l’ho sempre ricomprato perché adoro l’effetto che da’ alle mie ciglia e penso che sia un ottimo prodotto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow