Make-up

Tinte labbra Kiko

Ciao ragazze, come state?
Per adesso a causa di alcuni impegni ho dovuto dimezzare le pubblicazioni; infatti ho sospeso il post del giovedì, ma continuerò a pubblicare la domenica!
Detto questo, oggi vi parlerò delle tinte labbra Kiko, le Double Touch Lipstick.

Di cui ho pubblicato un’immagine qualche giorno fa su Instagram stories.

 
Io ho acquistato i numeri 112 Rosso Ciliegia e 115 Rosso Rododendro, quest’ultimo tende al magenta ed è anche il mio preferito tra i due.
tinte labbra Kiko Double Touch Lipstick
tinte labbra Kiko Double Touch Lipstick
112 Rosso Ciliegia
tinte labbra Kiko Double Touch Lipstick
115 Rosso Rododendro
Si tratta di tinte labbra a lunga tenuta, la confezione contiene 8 ml di prodotto (4 ml di base colorata e 4 ml di lucidalabbra), il PAO per entrambe le parti è di 24 mesi infine il prezzo che è di € 6,90, ma spesso potete trovare delle offerte.
 
L’applicazione di questo rossetto avviene in due passaggi: durante il primo passaggio si stende la base colorata, passandola per bene e distendendo la bocca così da fare aderire il colore ed evitare che vengano sottolineate le pieghe delle labbra e si aspetta un minuto per fare asciugare la base; il secondo passaggio consiste nell’applicare il top coat. Una volta completati i due step, dopo qualche secondo il prodotto non si sente completamente sulle labbra e sembra quasi di non averlo.
Per quanto riguarda la durata sul sito di Kiko viene è stato scritto 10 ore, ma in realtà dopo 6/7 ore iniziano a sbiadire.
 
Double Touch Lipstick 112 e 115 swatch
Luce artificiale
Double Touch Lipstick 112 e 115 swatch
Luce naturale
 
 
Gli aspetti di positivi di queste tinte labbra Kiko sono sicuramente la disponibilità di colori, con diverse capacità di coprenza e la presenza o meno di glitter, la durata e il confort, dato dalla leggerezza del rossetto sulle labbra.
Voi le avete comprate? Fatemi sapere se ne avete provata qualcuna, anche in altre colorazioni.
Al prossimo post! 

Articoli prodotti labbra Kiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow