Correttore occhi
Make-up

Correttore Dark Circle di Kiko

Tempo di lettura: 3 minuti

Ciao ragazze,
sia che il nostro viso somigli  a quello di un panda ?, sia che Madre Natura ci abbia donato la pelle perfetta come quella di una bambola di porcellana ci sarà capitato almeno una volta di utilizzare un correttore.
Occhiaie, rossori, imperfezioni questi purtroppo capitano a tutti.

Correttore occhi

A me, ad esempio, alcuni giorni capita di avere le occhiaie più segnate del solito e di conseguenza non riesco a coprirle semplicemente con il fondotinta così, un po’ di tempo fa, trovandomi da Kiko, ho pensato di comprare un corretto.

Il prodotto di cui parlo è il correttore fluido specifico per occhiaie Dark Circle.
Si presenta in un packaging molto semplice: confezione completamente nera con nome e informazioni del prodotto segnate in beige.
La confezione è molto carina e il prodotto può essere prelevato attraverso un erogatore a pompetta, di cui poi vi parlerò ?

  • Colorazioni: 8
  • Quantità: 5ml
  • PAO: 18 mesi
  • Prezzo: 8,95 euro
Correttore Dark Circle di Kiko

Io cercavo un prodotto dalla bassa-media coprenza che non mi andasse a seccare la zona del contorno occhi, visto che comunque è una parte molto delicata.
Purtroppo fin da subito ho notato dei problemi che non avevo riscontrato quando l’ho provato in negozio.

  • Il primo problema riguarda l’erogatore. La pompetta di cui vi parlavo prima, che dovrebbe dosare il prodotto. Ecco, dovrebbe. Infatti, almeno nel mio caso, il correttore viene lanciato fuori. Non vi dico i disastri…
  • Il secondo invece riguarda la consistenza che ho trovato eccessivamente liquida. Infatti dopo pochissimo tempo la parte acquosa si è separata dal resto del prodotto. E la differenza tra le due parti si notava in modo netto.
  • E “dulcis in fundo” arriviamo alla colorazione. Io ho scelto il numero 03 Noce caldo che però, non so per quale motivo, si è trasformato in un colore albicocca.
correttore kiko swatch
swatch dark circle kiko
consistenza swatch correttore kiko

Ragazze non so se siano problemi del  correttore Dark Circle di Kiko in generale o si capitato soltanto a me, ma io non mi sono trovata per niente bene: è troppo liquido e il colore diventato arancione creava uno stacco osceno tra le parti del viso ?

A voi è mai successo qualcosa di simile? Avete provato il correttore Dark Circle di Kiko?
O altri correttori del brand?

12 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy