Accessori,  Skincare

Blissany: Black Mask, Maschere al collagene per occhi e labbra e Stencil sopracciglia

Ciao,
chi mi segue su Instagram avrà visto che un po’ di tempo fa ho pubblicato una foto con alcuni prodotti di Blissany.

 
Logo Blissany

Bene, vi avevo promesso una recensione appena li avrei provati per bene e quindi eccomi, adesso sono pronta per parlarvene.

 
Collaborazione Blissany
Questi sono i prodotti che ho utilizzato:
  • Black mask;
  • Maschere per il contorno occhi al collagene;
  • Maschere labbra al collagene;
  • Stencil per sopracciglia.
 
Curiose di sapere come mi sono trovata? 
Allora proseguite con la lettura 😉
 
 
 
Vi parlo subito della Black Mask!

 

 

Black mask Blissany laclaudicante

 

 

 

 

Prodotto: Black Mask.

Quantità: 50 g.
Prezzo: 15,95 euro, spesso in saldo a 12, 95 euro.
Dove acquistare: Blissany.com  oppure venditore Blissany di Amazon.

Sicuramente è un prodotto che incuriosisce un po’ tutti (si anche i maschietti, tanto lo so che anche voi odiate i punti neri), ma sopratutto chi sente la necessità di rimuovere delle impurità dalla pelle. E i principali colpevoli delle nostre fissazioni sulle impurità sono loro: I PUNTI NERI! 😡

Come sapete la mia pelle è mista e quindi è nelle zone che tendono ad essere più grasse (zona T) che si concentrano le impurità. Da questo nasce la mia ricerca di prodotti che consentano di eliminarle.
Sicuramente tutti avrete visto, specialmente su Instagram, foto in cui viene usata la Black Mask. Esistono molte aziende, la maggior parte asiatiche, che producono questa maschera e per questo ero molto curiosa all’idea di provarla.

 

La prima volta che l’ho applicata ho notato subito che la consistenza è abbastanza liquida, quindi attenzione a non spremere troppo il tubetto, questo però consente di spalmarla in maniera semplicissima ed omogenea sulla parte interessata.
Ovviamente non applicatela nella zona del contorno occhi e bocca e state attenti all’attaccatura dei capelli 😜
Una volta applicata dovrete attendere che si asciughi, io ho aspettato 30 minuti circa, e poi tirarla via delicatamente. Vi consiglio di farlo piano piano con questo metodo vengono via più punti neri e questo vale anche con i normali cerottini.

 

Risultato?

Funziona e su di me anche bene. Il risultato finale è molto simile a quello che ottengo con i cerottini di Nivea, quindi sono molto soddisfatta ed è assolutamente promossa.

Per quanto riguarda le maschere al collagene faccio faccio un’unica valutazione sia per quelle per le labbra sia per quelle per il contorno occhi.

Maschere al collagene occhi Blissany
 
 
Maschere al collagene labbra Blissany

Prodotto: Cuscinetti labbra al collagene §  Maschera contorno occhi
Quantità: 5 pack § 10 pack
Prezzo: 9,95 in saldo a 7,95 euro § 12,95, in saldo a 7,95 euro
Dove acquistare: Venditore Blissany su Amazon

Entrambe infatti sono indicate per coloro che vogliono attenuare le piccole o le prime rughette ( si è arrivato il momento di pensare anche alle rughe 😂) oppure che vogliono attenuare i segni della stanchezza ( e in questo caso per me servirebbe un miracolo 🙏, sono in piena sessione estiva).
Faccio una breve premessa: le ho messe in frigo! Giuro che non sono diventata pazza, ancora. Credevo di esserlo, ma a quanto pare molte ragazze che le hanno provate hanno fato la stessa cosa. Quindi non sono stata l’unica.
Tra l’altro appena uscite dal frigo creano una sensazione di freschezza veramente piacevole, specialmente in questa stagione.

Entrambe le maschere a mio parere distendono la pelle rendendola più morbida subito dopo l’applicazione, ma purtroppo non hanno nessun effetto idratante.
Quindi se cercate qualcosa che vi ammorbidisca le labbra o la zona perioculare queste fanno per voi, se invece cercate dei prodotti che vi idratino io punterei su altro. Magari delle creme 😉

 

stencil sopracciglia Blissany

Prodotto: Stencil per sopracciglia.
Quantità: 6
Prezzo: 9,99 in saldo a 7,45 euro
Dove acquistare: Venditore Blissany su Amazon

E infine arriviamo alla confezione da 6 stencil che purtroppo non ho potuto utilizzare non avendo il problema di sopracciglia rade e non utilizzando neanche matite per ridefinirle.

E siamo arrivati alla fine del post, spero vi sia piaciuto e vi sia stato utile, per qualsiasi domanda potete lasciarmi un commento 🙂
Al prossimo post!


 
 
 
 
 
 
 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow