Consigli

Saal Digital: Fotoquaderno

Bentornati sul blog 😘 L’argomento di oggi è un po’ diverso rispetto al solito, infatti non vi parlerò di makeup ma di fotografia. Non so se anche voi l’amate, ma io adoro le foto e in modo particolare stamparle e raccoglierle in album da poter sfogliare.
Grazie a Saal Digital ho avuto la possibilità di creare un fotoquaderno. Realizzarlo è veramente semplicissimo, ecco come fare:

Bentornati sul blog 😘
L’argomento di oggi è un po’ diverso rispetto al solito, infatti non vi parlerò di makeup ma di fotografia. Non so se anche voi l’amate, ma io adoro le foto e in modo particolare stamparle e raccoglierle in album da poter sfogliare.
 
Saal Digital: fotoquaderno
 

Fotoquaderno Saal Digital: come farlo?

 
Collegatevi al sito http://www.saal-digital.it/ e cliccare sul riquadro “Scarica il software” che trovate in alto a destra;
 
scarica software
Fonte: sito saal-digital
 
Scaricato il software vi si aprirà una finestra dalla quale potrete scegliere il prodotto da realizzare;
 
 
 
Sito azienda
 
 
 
 
Nel nostro caso vi basterà selezionare “Fotolibro” e poi scegliere “Fotoquaderno”.
Fatto questo non vi resta che stabilire il numero di pagine, il formato del vostro fotoquaderno ed infine inserire le vostre foto.
 
Potrete modificare le dimensioni, la luminosità, il contrasto e tanto altro, inserendo cornici, maschere e clipart (veramente carini 😍)  per personalizzare il vostro prodotto; inoltre è possibile salvare il progetto e riprenderlo in un secondo momento senza perdere le modifiche.
 
Io ho scelto di creare un fotoquaderno di 40 con alcune delle foto di Akira 🐱 e Maya🐶 nel formato 13×18, inserendo clipart e cornici. Ecco alcune delle foto:
 
Saal Digital: fotoquaderno
 
 
 
Saal Digital: fotoquaderno
 
 
 
 
Fotoquaderno Akira
My picture
 

 

 

 

 
 
La consegna è stata rapidissima, ma il punto più importante a favore di quest’azienda è sicuramente la qualità del prodotto, che a mio parere è altissima e lo potete notare in parte dalle foto che vi ho allegato sopra.
Poi è presente anche una solida rilegatura a spirale che permette di girare le pagine, che tra l’altro sono veramente resistenti.
 
Comunque vi consiglio di andare sul sito di Saal Digital per poter vedere tutti i prodotti possibili da realizzare, tra i tanti: fotoquadro, fotoquaderno, poster e adesivi fotografici 😍
 
 
 
 
 
 
 
 
 

15 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow