
Vacanze: beauty case da viaggio
Ciao ragazze, scusate l’assenza, ma tra la fine della sessione estiva e l’arrivo di alcuni parenti per le vacanze non ho avuto la possibilità di preparare per bene i post ?
Parlando delle vacanze, le più fortunate di voi ci saranno già state, mentre molte stanno preparando le valigie/beauty case da viaggio per partire nei prossimi giorni.
E come ogni anno, a proposito di valigie, il problema è sempre lo stesso: la mancanza di spazio! Infatti quante di noi, convinte di portare “l’essenziale”, si sono ritrovate a dover scegliere tra cosa mettere in valigia e cosa lasciare fuori oppure, in alcuni casi, quando è possibile, a dover riempire un altro bagaglio…?
Questa emergenza vale anche per il nostro amato make-up ? La domanda è: cosa mettere nel beauty case da viaggio?
“Questo è il dilemma?”
Il mio beauty case
Personalmente io non posso fare a meno del mascara, chi mi segue su Instagram saprà quanto io adori dare volume alle ciglia; insieme al mascara non possono mancare una matita marrone, da applicare sulla palpebra (sfumandola oppure lasciandola come se fosse un eyeliner) e sulla rima interna; un correttore (che si usi per le occhiaie o per le imperfezioni rimane un ottimo alleato); la cipria, un bel blush, un rossetto (massimo due, ma non di più) e infine gli ombretti (tendenzialmente porto con me un solo ombretto dai toni del nude, quanto invece so che avrò più tempo a disposizione per truccarmi preferisco una palette).
Fatemi sapere come preparate il vostro beauty case!


14 commenti
Sonia P
Io porto sempre fondotinta, blush, kajal, mascara, qualche ombretto e un lip gloss
Pasqua Fiore
Tesoro io porto sempre con me una palette di nudi e un grigio un eyeliner
Fondotina rossetto matt
Katia Ferrante
Grazie dei consigli anch'io sono come te cerco sempre di selezionare i pezzi migliori da portare nel beauty ?
martinidry
Giusta domanda ?? Io: bbcream, mascara & rossetto
Sara Petralia
Ho messo tantissime tinte e rossetti, una palette,un correttore, un mascara e due matite. Non so per quale motivo ho portato le ciglia finte che, neanche a dirsi, non ho usato ahaha un bacione
Sara Ro
Io non ho ancora fatto un vero e proprio viaggio quest'estate… però mi muovo spesso anche solo per i weekend e negli anni ho imparato a portare lo stretto necessario (mascara, correttore e al massimo un rossetto)!
Sheila A trendy Experience
Niente cipria per me io vado solo di correttore e bbcream se devo
Plissetskaya
Uno dei miei must have è la matita per le sopracciglia, per il resto identico a te!
Vanityinmilan
Porto con me moltissime creme, soprattutto solari; sul make up riesco a trattenermi abbastanza e non rinuncio a terra, blush, mascara e gloss!
Curl'S.
Io non posso rinunciare ad eyeliner e rossetto colorato ❤ bell'articolo!
Teresa Granara
Io nel beauty porto solo correttore, cipria opacizzante, eyeliner, mascara e rossetti
http://www.teresagranara.com
Kaori Dragneel
Anche io preferisco portare solo ciò di cui non posso proprio fare a meno, lo stesso vale per le creme idratanti, altrimenti rischierei di appesantire troppo la valigia senza poi avere il tempo necessario per utilizzare tutto!
fede beautyreviews
In fatto di make-up da viaggio la pensiamo allo stesso modo! Secondo me è davvero inutile portare palette particolari anche perché il tempo di truccarsi, almeno nel mio caso, è davvero ridotto agli sgoccioli ?
Giulia Malano
Sono completamente d'accordo con te!! 😉
http://julesonthemoon.blogspot.it/