Consigli

Vacanze: beauty case da viaggio

Ciao ragazze, scusate l’assenza, ma tra la fine della sessione estiva e l’arrivo di alcuni parenti per le vacanze non ho avuto la possibilità di preparare per bene i post 😔  
Parlando delle  vacanze, le più fortunate di voi ci saranno già state, mentre molte stanno preparando le valigie/beauty case da viaggio per partire nei prossimi giorni.

E come ogni anno, a proposito di valigie, il problema è sempre lo stesso: la mancanza di spazio! Infatti quante di noi, convinte di portare “l’essenziale”, si sono ritrovate a dover scegliere tra cosa mettere in valigia e cosa lasciare fuori oppure, in alcuni casi, quando è possibile,  a dover riempire un altro bagaglio…?
Questa emergenza vale anche per il nostro amato make-up 😩 La domanda è:  cosa mettere nel beauty case da viaggio?  

“Questo è il dilemma💀”

 
Vacanze: beauty case da viaggio

 

 
Ovviamente dipende molto dalla meta, da quanti giorni durerà la vacanza e da quali sono i prodotti indispensabili per voi.
 
 

Il mio beauty case 

 

Personalmente io non posso fare a meno del mascara, chi mi segue su Instagram  saprà quanto io adori dare volume alle ciglia; insieme al mascara non possono mancare una matita marrone, da applicare sulla palpebra (sfumandola oppure lasciandola come se fosse un eyeliner) e sulla rima interna; un correttore (che si usi per le occhiaie o per le imperfezioni rimane un ottimo alleato); la cipria, un bel blush, un rossetto (massimo due, ma non di più) e infine gli ombretti (tendenzialmente porto con me un solo ombretto dai toni del nude, quanto invece so che avrò più tempo a disposizione per truccarmi preferisco una palette).

 
Questi sono i prodotti make-up ai quali non posso rinunciare quando vado in vacanza.
E voi cosa mettete nel vostro beauty case da viaggio? Preferite portare con voi pochi prodotti o vi piace avere tanto a disposizione?

Fatemi sapere come preparate il vostro beauty case!

 

 
 
 

14 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow