Accessori

Vacanze: kit pennelli Kiko

Ciao ragazze, bentornate sul blog!
Un po’ di tempo fa su Instagram vi avevo mostrato il kit di pennelli di Kiko Milano.
L’ho acquistato credo 4/5 anni fa.
Ho deciso, superando la pigrizia, che il mio make-up sarebbe potuto andare oltre la matita nera sulla rima inferiore interna e il mascara.
Quindi, approfittando del  post sul beauty case, ho pensato di parlarvi anche di questo kit.

Vacanze: kit pennelli Kiko

Kit pennelli Kiko: com’é composto?

Il set è composto da 5 pennelli (uno mono e  quattro con due applicatori alle estremità):

Vacanze: kit pennneli Kiko
→ Dal basso verso l’alto
  • Face 500: ottimo per sfumare la terra/blush e applicare la cipria. Si tratta di un pennello viso in fibre molto mobide, piatto e dal taglio arrotondato.
  • Face 501 duo: questo pennello a due punte presenta da una lato il classico applicatore a spugnetta (questa tipologia non mi fa impazzire)  e dall’altro un pennellino “a lingua di gatto”. Vengono consigliati per l’applicazine di prodotti in crema, anche se io preferisco utilizzarli per gli ombretti in polvere.
  • Eyes & Lips 502 duo: formato da un pennellino angolato, perfetto per l’eyeliner in gel oppure per applicare e sfumare ombretti e matite, e un pennello labbra dalla forma appuntita per delineare meglio i contorni.
  • Eyes 503 duo: composto da due pennelli da sfumatura occhi, uno dal taglio obliquo e il secondo “a penna”.
  • 504 duo: anche in questo caso si tratta di due pennelli occhi, una spugnetta allungata e un applicatore di ombretti con la punta larga e piatta dalle setole fitte.
Dal mio punto di vista si tratta di un set abbastanza completo, soprattutto per il trucco occhi. Ovviamente dipende molto dalle vostre esigenze: chi utilizza il fondotinta e preferisce applicarlo con il pennello magari sceglierà un set diverso da questo.
Tutti i pennelli sono in setole sintetiche, ma nonostante questo sono morbidissime e non danno fastidio sulla pelle. Trovo che il kit pennelli Kiko sia veramente valido e funzionale, è un’ottima alternativa da portare in vacanza che sicuramente vi farà risparmiare parecchio spazio.
Dimenticavo di dirvi che se vi piace e può esservi utile potete trovarlo ancora sia nei negozi sia sul sito di Kiko, il prezzo intero è di € 16,90 adesso lo trovate scontato del 20%.

Voi quali pennelli portate con voi in vacanza? Preferite i piccoli set oppure i singoli pennelli? Cosa ne pensate di questo kit di pennelli Kiko?
Se si fa piacere fatemelo sapere con un commento 😊

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow