Skincare

Apple & Bear: tra prodotti biologici e impegno sociale

Ciao,

oggi ho pensato di parlarvi dei prodotti di Apple & Bear un’azienda che non s’impegna soltanto nei confronti dell’ambiente, ma anche nel sociale.
L’Apple & Bear, azienda britannica a conduzione familiare, “persegue la responsabilità etica e sociale nei confronti dell’ambiente” dalla scelta al trasporto e alla distribuzione delle materie prime fino all’utilizzo di materiali riciclabili per i pack dei propri prodotti.
Ma come vi dicevo non si cura soltanto dell’ambiente, infatti come partner dell’associazione Breast Cancer Care dona parte dei propri profitti (5%) sull’acquisto di ogni full size, sulla quale si trova il nastro rosa simbolo della lotta contro il cancro al seno.
Apple & Bear bagnoschiuma e crema corpo
I prodotti che ho avuto la possibilità di provare sono queste 4 mini size da 50 ml, da sinistra a destra:
  • Bagnoschiuma miele e alghe;
  • Crema corpo pompelmo e canapa;
  • Bagnoschiuma pompelmo e canapa;
  • Crema corpo miele e alghe.
Tra le due profumazioni, per quanto entrambe siano particolari, io ho adorato quella al miele e alghe, la più delicata.
Per quanto riguarda le creme le ho trovate nutrienti e dalla perfetta azione idratante, nonostante questo hanno anche i pregi di non essere grasse e di riuscire ad assorbirsi dopo pochissimi secondi, che secondo me è ottimo soprattutto per l’estate.
Le stesse caratteristiche le ho ritrovate nei bagnoschiuma, che donano una buona idratazione risultando delicati sulla pelle.
Se non li avessi già finiti li avrei portati con me in vacanza e voi quali prodotti porterete o avete già portato con voi durante le vacanze?
A quali non potete proprio rinunciare?
Avete provato dei prodotti Apple & Bear?
Spero che il post vi sia piaciuto, al prossimo articolo!

5 commenti

  • Valentina Chirico

    Entrambe le profumazioni sembrano particolari, se non particolarissime!
    Apprezzo molto quando un brand dona parte dei ricavati ad una ricerca o campagna che mi sta a cuore, dunque credo che andrò alla ricerca di Apple and Bear.
    Oh… difficile dire cosa portare con me… ma non manca mai una crema e/o un'acqua profumata fruttata.
    xxx

  • Anonimo

    Ciao Mirtilla, innanzitutto grazie per il tuo commento gentilissimo 😊 mi ha fatto piacere leggerti e sono subito passata a dirti grazie 🧡 inoltre mi complimento per il tuo blog ed anche per questa recensione sui prodotti Apple & Bearche non conoscevo.
    Ti saluto con simpatia e se vuoi seguimi, io ricambierò. Grazie e a presto 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow