Make-up

Eyeliner marrone low cost: MegaLiner Wet n Wild

Tempo di lettura: 2 minuti

Mesi fa durante una passeggiata sono entrata in un negozio Ovs e ho dato un’occhiata agli stand del make-up.

Tra i prodotti occhi ho visto il MegaLiner di Wet n Wild e l’ho acquistato nella colorazione Dark Brown spinta dalla curiosità e anche dal prezzo trattandosi di un eyeliner low cost.

Eyeliner marrone low cost: Megaliner Wet n Wild

Caratteristiche Megaliner Wet n Wild e swatch colore

L’eyeliner si presenta in una scatolina di cartone con all’interno la confezione tipica degli eyeliner con pennellino.

Infatti l’applicatore è un pennellino in feltro rigido non troppo sottile attaccato ad un tappo allungato che consente di controllare bene il tratto.

La grandezza del pennellino consente di realizzare delle linee dallo spessore differente: dalle più spesse e quelle più sottili, anche se non si riescono a realizzare tratti molto sottili.

Per quanto riguarda il colore degli eyeliner “MegaLiner” Wet n Wild sono disponibili in 4 colorazioni: nero, marrone, blu e viola. E come vi dicevo prima, io ho acquistato il Dark Brown.

Il pigmento è un marrone scuro ed omogeneo dalla formula fluida, che consente di applicare l’eyeliner senza colare.

Swatch "Megaliner" Wet n Wild (Dark Brown). Eyeliner marrone low cost.

In alto potete vedere la resa del colore se dal pennellino viene scaricato un po’ di prodotto; la seconda linea è il colore pieno del Megaliner.

Se volete controllare bene il tratto vi consiglio di scaricare pennellino prima di iniziare a tracciare la linea, in modo da non avere troppo prodotto all’interno del feltro e per evitare che la quantità eccessiva possa andare sulle ciglia e attaccarle alla loro base.

Nel caso dovesse capitare questo piccolo inconveniente basta utilizzare uno scovolino pulito quando l’eyeliner sarà asciutto in modo da rimuoverlo dalle ciglia.

Una volta applicato si asciuga in pochi secondi risultando di un bel marrone opaco e mantenendo questa intensità fino alla rimozione con una semplice acqua micellare.

Un piccolo accorgimento che potete adottare è quello di applicare un primer occhi e/o un velo di cipria sotto, nel caso abbiate una palpebra oleosa.

Ad esempio, le mie con il passare della giornata tendono ad ungersi vicino alla piega, ed infatti se non applico una base sotto l’eyeliner tenderà a sbiadire in corrispondenza della codina finale.

Nel resto del tratto, lungo l’occhio per intenderci, non ho avuto lo stesso problema né mi ha irritato l’occhio.

Eyeliner marrone Wet n Wild: scheda prodotto

Scheda prodotto: eyeliner marrone wet n wild

Conclusione

Bene, siamo arrivati al momento delle conclusioni.

Il Mega Liner di Wet n Wild è un eyeliner liquido low cost, considerato il prezzo possiamo ritenerlo un prodotto economico.

Il pennellino consente un’applicazione facile e veloce, fondamentale quando abbiamo poco tempo a disposizione. 

Il colore ha un’ottima resa e nulla da dire anche sulla durata, considerando il piccolo accorgimento da prendere nel caso di palpebra oleosa.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e l’unico appunto che posso fare sul prodotto riguarda la quantità di prodotto che viene prelevata dal pennellino.

Ma è un piccolo inconveniente che in questo caso si risolve in modo semplice. Sarebbe davvero fastidioso se invece avessimo la stessa situazione in un eyeliner a penna, in cui non potremmo scaricare il prodotto.

In quel caso questo inciderebbe molto sulla praticità del prodotto e a cui dovremmo dare importanza.
Quindi, penso che il MegaLiner Wet n Wild marrone sia un prodotto valido tra gli eyeliner low cost, da prendere sicuramente in considerazione se si vuole ottenere un buon risultato spendendo una piccola cifra.

Spero che questo articolo vi sarà utile nella scelta di un eyeliner marrone low cost.
Se vi va , potete continuare a seguirmi anche su Instagram, Pinterest e il mio canale Telegram, cliccando sul bottone qui sotto.

Oppure iscrivendovi alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sul blog e materiale gratuito.

A presto, 
Claudia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy