Consigli

Bellezza Lidl: focus brand Cien e recensione prodotti

Eccomi tornata con un nuovo articolo: il focus brand Cien.
Nella prima parte vedremo in breve la storia del marchio per poi lasciarvi delle mini recensioni sui prodotti Cien che ho provato, ovviamente troverete il link diretto agli articoli completi presenti già sul blog, proprio come per il focus brand di Yves Rocher.

Iniziamo subito con qualche accenno alla storia e alle basi dell’azienda.

Cien: bellezza low cost, natura e qualità

Cien è la linea low cost venduta dal 2016 dal marchio Lidl all’interno dei propri punti vendita.

La linea è composta da prodotti per la bellezza femminile e maschile specifici per diverse esigenze per la cura del corpo, viso e capelli, a prezzi contenuti.

I principi su cui si fonda la linea di bellezza Cien sono essenzialmente 4: quality, nature, smart e fun.
Qualità e Natura per la scelta delle materie prime che compongono i prodotti; Smart come sinonimo di versatilità della gamma, pensata per soddisfare i consumatori quotidianamente e infine Divertimento perché la cura di se stessi deve essere un momento di relax e piacere.

Prodotti Cien: recensioni delle mie esperienze

Maschera viso idratante Aqua Cien

Maschera viso Aqua Moisturising mask con cetriolo e aloe vera, è una maschera in gel da tenere in posa per circa 10/15 minuti.
L’esperienza con questo prodotto è stata positiva e il risultato finale mi era piaciuto molto, nonostante le due brevi considerazioni di cui vi parlo nell’articolo che riguardano l’applicazione.

Acqua micellare Sensitive Cien

Per quanto riguarda quest’acqua micellare purtroppo la mia recensione non era stata positiva per diversi problemi riscontrati durante l’utilizzo, ma soprattutto per il risultato finale. Queste opinioni sfortunatamente non sono cambiate con il tempo, avendo avuto modo di riprovare il prodotto, ma trovate tutto all’interno della recensione.

Questi sono i prodotti che fino ad ora ho utilizzato del brand, continuerò ad aggiornare l’articolo e spero che vi sarà utile.
Vi ricordo che potete scaricare il materiale gratuito presente sulla piattaforma iscrivendovi alla newsletter, prometto di non assillarvi 🙂

Al prossimo articolo, Claudia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow